Luna park di Caorle

Luna Park CaorleA poche centinaia di metri dal centro storico di Caorle, il Luna Park è il luogo perfetto dove trascorrere un’allegra serata all’insegna del divertimento e dell’avventura. Nato in uno spazio dedicato a fianco del centro acquatico Aquafollie, il parco divertimenti Luna Park di Caorle offre attrazioni adatte a tutta la famiglia, da animate giostre per i più piccoli ad adrenaliniche sfide per i più grandi e temerari!

Lasciati coinvolgere dalle coloratissime luci e dai suoni vivaci: sali a bordo del Treno Fantasma e dimostra il tuo coraggio, metti alla prova le tue doti da pilota combattendo fra gli Autoscontri o perditi all’interno della Casa degli Specchi; il simpatico Brucomela farà provare l’ebbrezza della velocità ai bambini, i quali potranno anche calarsi all’interno dell’atmosfera western grazie al trenino a tema o divertirsi con altre attrazioni pensate per loro.

Se dopo tutto questa azione avrai bisogno di ristoro , recati presso uno dei favolosi chioschi e deliziati con qualsiasi tipo di dolcetti e leccornie immaginabili per concludere l’esperienza in pieno spirito Luna Park! Senti il bisogno di vincere un souvenir? Cimentati nel classico Tiro ai Barattoli, prova la Pesca del Cigno o sfoggia le tue doti da calciatore: sono varie e diverse le attività extra che ti permetteranno di vincere favolosi premi.

In un ambiente pulito, sicuro e controllato, il Luna Park di Caorle è la meta ideale per trascorre una serata magica con tutta la famiglia; addirittura, ogni mercoledì, diverse attrazioni sono scontate del 50%!

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità e le promozioni dei nostri hotel!