Hotel fronte mare a Caorle

Una vacanza in hotel a Caorle è sicuramente una scelta ottimale per tutta la famiglia che vuole passare le proprie ferie in armonia in una località di mare molto attrezzata, ma allo stesso tempo cordiale e tranquilla. Tutto questo è Caorle con il suo mare, le sue spiagge e tutte le viette che dal centro storico si snodano fino all’arenile.

A Caorle sono presenti hotel di tutte le categorie. Dai più economici alberghi 3 stelle ai 5 stelle lusso è sempre possibile trovare la sistemazione che meglio si adatta alle proprie esigenze. Alcuni hotel di Caorle dispongono di propri lettini da poter utilizzare direttamente in spiaggia, come l'Austria e l'Edera, che sono entrambi Hotel fronte mare a Caorle situati a due passi dal centro storico. La loro posizione centralissima ma tranquilla ne fanno un posto ideale per famiglie ma anche per giovani che vogliono rilassarsi sorseggiando un drink o chiacchierando in allegria con gli amici.  

Il ristorante panoramico e la terrazza bar degli hotel fronte mare di Caorle propongono sia specialità locali che piatti internazionali, capaci di deliziare i palati di ogni tipo.
Le camere fronte mare dei Caorle Hotels regalano un'emozione indimenticabile: svegliati dalla dolce brezza del mattino, affacciarsi al balcone per godere della bellezza della spiaggia ed assistere allo spettacolo di un meraviglioso tramonto sul mare direttamente dalla propria camera, è sicuramente un'esperienza unica.

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità e le promozioni dei nostri hotel!