Hotel 4 stelle Eraclea Mare

Vacanze Eraclea MareEraclea Mare è una località balneare della riviera Veneziana, dedicata alle vacanze per  famiglie dove è possibile trovare tante proposte e strutture che offrono servizi per il relax e il divertimento di famiglie con bambini.

Per chi ama l'indipendenza e vuole ritrovare il sapore di casa anche in vacanza ci sono tantissimi appartamenti da affittare a Eraclea mare.  Per chi invece non vuole rinunciare alle comodità dell'hotelsono gli albergi e gli hotel di Eraclea Mare che offrono pacchetti ed offerte appositamente pensate per le vacanze in  famiglia, proponendo tantissime opportunità di svago e spazi gioco attrazzati per bambini. Oltre al divertimento dei ragazzi, gli hotel a Eraclea Mare pensano naturalmente alla comodità dei genitori, che hanno a disposizione tutti i servizi e i comfort per un soggiorno in tranquillità.

E' questo il caso dell'Eraclea Palace Hotel ****, il più grande albergo a 4 stelle di Eraclea Mare, situato accanto alla pineta a pochi passi dal mare., che mette a disposizione dei suoi ospiti piscine per bambini, idromassaggio e area wellness, area fitness per adulti e area giochi per i più piccoli.

Ad Eraclea è possibile intrattenere i bambini non solo grazie all’animazione in spiaggia e alle attività sportive balneari e non, ma anche con un tour sul divertente trenino cittadino, che effettua servizio serale tra l'isola pedonale e la pineta, dalle ore 20.00 alle ore 24.00.

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità e le promozioni dei nostri hotel!